Comune di Demo


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Demo Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Convocato il Consiglio Comunale
Dentro l'Amministrazione

25/08/2016

Convocato il Consiglio Comunale

Il consiglio licenzia con qualche battibecco di troppo anche il bilancio di previsione 2016. Documento già consumato per ben otto dodicesimi che formano in pratica buona parte dello strumento contabile.
In definitiva la maggior parte di quelle poste sono consuntivate e solo per i restanti quattro mesi di previsione. Il dibattiti si è consumato proprio su periodo gestito dalla vecchia maggioranza dove si è ribadito quanto già espresso in occasione della discussione sul consuntivo 2015 sottolineandone la continuità con la vecchia maggioranza,evidenziando anche che alcuni atti erano firmati da dirigenti non più in carica. Quella documentazione deve avere comunque la individuazione di colui che l’ha prodotta e quindi l’assunzione di responsabilità,trattandosi evidentemente soprattutto di spese.
Sul voto compatta la maggioranza con 21 voti favorevoli. Lo scoglio delle due sedute di bilancio è stato superato, così, pare,superato lo spauracchio dello scioglimento del consiglio se uno dei due documenti non fosse stato approvato.

Convocato il Consiglio Comunale